domenica 11 novembre 2012

...E PIAN PIANINO LA CASA SI SVUOTA

Ho cominciato con gli abiti estivi che ormai non si usano più, poi con le decorazioni natalizie, poi con i set di bicchieri e piatti che non utilizzo quotidianamente, ma mi sembrava di non fare passi avanti.

Poi oggi ho cominciato con le cose "a vista". E così via, le candele dal mobile tv e via le cosine dalla mensola dei caloriferi e dal camino. Via i cd e i dvd, via un po' di libri.....e la casa diventa sempre più vuota, più impersonale.

Il trasloco sarà tra una decina di giorni circa. Dieci giorni di corse e di stress a manetta. Tra le altre cose, non mia hanno ancora attaccato l'acqua, ma in compenso domani verrà il tecnico Sky per installare l'antenna!!!

Un consiglio. Questa qui sotto è la luce che ho ora in camera. E' installata sulla parete perchè qui con il soffitto a travi non avevo alternative. Voi che dite?? Posso installarla a soffitto??

(la foto fa schifo lo so: l'ho fatta ora, di sera, con la luce accesa. E con il cellulare...)



9 commenti:

  1. Ehm .... BOHHHHHHHH????? Ma dici dal punto di vista tecnico o estetico?? Tecnicamente non ne ho idea, esteticamente ... ehm ... francamente non si capisce un tubo da 'sta foto!!! ;-)
    Silv.

    RispondiElimina
  2. Si, meglio. Ma quanto è grande? Secondo me se supera il metro la puoi tranquillamente mettere a soffitto (sempe che abbia i ganci appositi ecc ecc, non vorrei mai che ti cadesse in testa!), mentre se è più piccola forse si perde un po' sul soffitto grande e vuoto ... Che dici??? Silv.

    RispondiElimina
  3. Eli di lampade non me ne intendo.
    se posso però vorrei darti un consiglio "grafico" sul tuo nuovo blog. ecco, io vado, i colori mi piacciono tanto, ma faccio fatica a leggere i contenuti il viola-fuxia del fondo è troppo scuro e i testi si confondono col fondo... ci sono blog che evito di leggere perchè testi e fondo si mischiano e diventa un gran casino... spero che tu non ti offenda...

    RispondiElimina
  4. Va meglio??? Non mi sono offesa anzi....in realtà è dal primo post che mi dico che devo modificare il colore, ma....uff! Me ne dimentico sempre!!!!

    RispondiElimina
  5. non vorrei sembrare troppo "precisetta e pignola" ma schiarisci ancora un pò...

    RispondiElimina
  6. Ehi tu, precisetta e pignola qui sopra: ora va bene??? :-)

    RispondiElimina
  7. Eli, mi sono persa l'ultima modifica...direi che sei un'ottima allieva della precisetta!!!

    RispondiElimina